Video: tra le lacrime Aida Victoria Merlano ha ricordato alla mamma: «Non l'ho vista due anni fa»

Aida Victoria Merlano si è caratterizzata sui social network per aver condiviso le sue opinioni e essersi lasciata vedere come una donna dal carattere forte, anche per aver parlato della politica del Paese e delle gravi difficoltà che alcune popolazioni affrontano a causa dell’abbandono che trovano loro stessi in.

Recentemente, l’influencer ha condiviso un video sui suoi social network in cui era a un evento con altri rinomati generatori di contenuti di Barranquilla, lì, molto commossa ha ricordato sua madre, l’ex deputata Aida Merlano, che è in fuga dalla giustizia dalla fine del 2019.

Sul sito in cui si trovava la creatrice di contenuti, curiosamente, si è imbattuta nella stessa band mariachi che Aida Merlano normalmente le assumeva per festeggiare i suoi compleanni. Immediatamente, la presenza degli artisti le ha ricordato sua madre, motivo per cui non è riuscita a contenere il pianto che il momento emotivo le ha causato.

Secondo Barranquillera, non appena ne è venuta a conoscenza, ha comunicato con sua madre che è rifugiata in Venezuela e che era in compagnia di suo fratello. Un altro dettaglio che ha attirato l’attenzione in quel momento, è stato che la band ha suonato la canzone «El hijo assente» di Antonio Aguilar.

«Mi mancano dal profondo del mio essere» sono state le prime parole che ha condiviso con i suoi follower, il generatore di contenuti nelle sue «InstaStories».

Ecco il contenuto completo di Aida Victoria Merlano:

«Ieri sera alcuni mariachi sono arrivati al ristorante in cui mi trovavo e si sono rivelati gli stessi che mia madre ha assunto per i miei compleanni. Ho messo in contatto mia madre e mio fratello in videochiamata e quando questa canzone è stata riprodotta mi ha dato molta sensazione. Non la vedo da più di due anni», ha aggiunto il generatore di contenuti alla sua pubblicazione.

Le reazioni sono presto apparse quando il portale di intrattenimento «Rechismes» era responsabile della replica dei contenuti condivisi dall’influencer, lì supera già 280.000 visualizzazioni e più di 9.400 Mi piace. I commenti includono l’amore che prova per sua madre, indipendentemente da ciò che è successo alle autorità.

«Indipendentemente da quello che è successo è sua madre e lui la ama e le manca. Mi sentirei allo stesso modo senza vedere mia madre! La mamma è la cosa più bella che hai nella tua vita», «La mamma è mamma e per tutti è perfetta indipendentemente dalle cose», «La mamma può essere qualsiasi cosa ma se sono stati per i loro figli, segneranno la loro vita per sempre», «La mamma non ha niente da fare. Indipendentemente da tutto ciò che gli ha dato la vita. La famiglia è famiglia in tutte le circostanze», tra gli altri.

Per quanto riguarda i motivi della commedia, ad esempio, martedì 15 marzo, ha pubblicato un video che ha descritto nella didascalia come: «Mi sono dato il mio posto e non gliel’ho dato… Tagga il guacarnaco e invialo al tuo amico.»

Quindi, nel corso della clip, l’influencer agisce in una situazione intima. Innanzitutto, viene vista in un momento molto appassionato con un uomo, ma improvvisamente interrompe la questione in questione e inizia a spiegare che «non è così» e che è davvero sapiosessuale, così come altre scuse. Più tardi, in una conversazione con un amico, il personaggio di Merlano commenta:

«Dicono che chi cerca trova e io ho cercato, ma non ho trovato niente!» , quest’ultimo apparentemente si riferisce alle dimensioni dell’area intima di quell’uomo.

Ora, dalle sue Storie su Instagram, Aida Victoria Merlano si è resa conto che la storia raccontata nel suo video le è successa davvero diversi ieri fa, anche se ovviamente non ha ampliato le informazioni su chi. «… Non è che io sia creativa, è solo quello che è successo a me. Anni fa… Di fronte alla situazione, ho detto cosa devo fare? cosa devo fare? cosa devo fare? «Interpreto quello degno».

CONTINUA A LEGGERE:

Video: ecco come apparivano le natiche di Marcela Reyes prima dei biopolimeri

«Sono sentimentale», Chicho Arias dopo tutto l’affetto che la gente lo ha fatto provare per MasterChef Celebrity Colombia 2022

Sé el primero en comentar en"Video: tra le lacrime Aida Victoria Merlano ha ricordato alla mamma: «Non l'ho vista due anni fa»"

Dejá un comentario

Tu dirección de Correo Electrónico no será compartida


*