Video: «Sono come Diomede», Aida Victoria Merlano ha confessato perché si innamora così velocemente

Attraverso i suoi social network, Aida Victoria Merlano condivide spesso alcuni aneddoti della sua vita quotidiana, così come le interazioni che ha con i suoi follower attraverso la popolare casella «domande e risposte».

Questa volta, nell’attività chiamata «Chiedi cosa vuoi» un utente l’ha interrogata sul perché si innamora così rapidamente e ridendo ha sostenuto che «Sono come Diomede» e ha continuato con il suo intervento.

«Gordis, perché sono felice e innamorato, amo che mi scrivano un messaggio e che mi solletichi lo stomaco… che dispero di vederti perché non sono abbastanza bravo da fare sesso con qualcuno perché mi piace, devo innamorarmi, quindi niente mi innamoro di tutti», inizialmente ha detto il figlia dell’ex deputato.

Tuttavia, la sua spiegazione non è finita qui perché ha assicurato di avere amori fugaci con cui dà tutto intensamente, perché quella è la relazione a cui è abituata.

«… perché neghi le cose, sono così, la vivo intenso, la candela, il momento, il baccello, la tusa, lo piango, mi manca dire dopo: ‘Beh, chi adesso? ‘, ha concluso il generatore di contenuti.

Ecco il contenuto completo di Aida Victoria Merlano:

fromApiCustomEmbed{“config”:{“contentUrl”:”https://cdn.jwplayer.com/videos/7P1goJp5-cRfOFDLx.mp4″,”description”:”L’influencer ha condiviso il motivo e si è paragonata a Diomedes Díaz”,”duration”:”P0Y0M0DT0H0M25S”,”mediaId”:”7P1goJp5″,”name”:”La respuesta de Aida Victoria Merlano sobre el motivo por el que se enamora rápido”,”playerId”:”SlABnfS5″,”thumbnailUrl”:”https://cdn.jwplayer.com/v2/media/7P1goJp5/poster.jpg?width=720″,”uploadDate”:”2022-04-13T01:12:07.000Z”},”id”:”7P1goJp5″,”url”:”https://dmogdnijql5p4.cloudfront.net”}

Le reazioni dell’influencer hanno presto suscitato critiche in quanto il portale di intrattenimento «Rechismes» era responsabile della diffusione del contenuto e ha già superato le 310.000 visualizzazioni e più di 5.600 Mi piace agli utenti. Tra i commenti ci sono quelli di alcuni che hanno sostenuto le dichiarazioni di Merlano in modo che possa godere prima che l’uomo giusto appaia nella sua vita.

Potrebbe interessarti: Attenzione viaggiatori: Colombia e Perù hanno riattivato il trasporto terrestre internazionale di passeggeri

Altri punti salienti sono: «Le manca l’amor proprio, quindi cerca ciò che non le è vicino e non se ne è accorto»; «cammina e soffrirà ancora per l’altra donna che ha già un’altra donna»; «Mi piace la sua sincerità e se questo la rende felice, gli uomini lo fanno sempre senza essere innamorati»; «Amo il suo pensiero e l’uomo che la critica è perché fa lo stesso», tra gli altri.

Dal 7 aprile si sa che l’influencer si trova in territorio venezuelano in visita a sua madre, che è privata della libertà ed è una fuggitiva dal sistema giudiziario colombiano. A quel tempo, Aida Victoria Merlano era molto colpita dal suo account Instagram in cui riportava il dolore causato dall’allontanamento della madre e che non riusciva a vedere da due anni.

«Ti giuro che cambierei tutto quello che ho per poter sedere con mia madre in un ristorante, perché sarei stato in quei carnevali a guardarmi da una scatola e non posso… quando fantastichi sulla vita di qualcun altro o di qualcuno che è in rete, ricorda questo genere di cose «abbiamo tutti problemi»», ha concluso il suo messaggio l’influencer.

Merlano ha detto: «Pensavo di essere appena venuto a trovarla e si è scoperto che mi sono trovato in una situazione super confusa e super complessa. Sono sola in un Paese che non è mio a che fare con un baccello che sento essere al di là di me e che, in verità, a volte dico ‘non so cosa fare’», confermando di sfuggita le difficoltà emotive che ha avuto nel ricordare di avere un familiare in carcere.

CONTINUA A LEGGERE:

J Balvin ha rinviato il suo tour «José Tour» negli Stati Uniti a causa del covid-19

Julián Román ha riferito sui suoi social network che Rappi Colombia l’ha rubata

Sé el primero en comentar en"Video: «Sono come Diomede», Aida Victoria Merlano ha confessato perché si innamora così velocemente"

Dejá un comentario

Tu dirección de Correo Electrónico no será compartida


*