Rodrigo González indignato con Aldo Miyashiro per aver difeso Fiorella Retiz: «Come la pensi?»

La dichiarazione di Aldo Miyashiro sull’ampay che ha recitato al fianco del suo ex reporter continua a dare qualcosa di cui parlare. Rodrigo Gonzalez ha interrogato duramente il conduttore di La Banda del Chino per aver menzionato Fiorella Retiz durante le sue scuse a sua moglie Érika Villalobos.

Secondo il popolare ‘Peluchín’, quando l’attore ha iniziato a parlare ed era molto dispiaciuto per quello che aveva fatto, ha quasi creduto in tutte le sue parole; tuttavia, quando ha menzionato il suo ex giornalista, tutta la sua credibilità è diminuita di nuovo.

«Ho visto una persona che era più interessata a ripulire l’amico pendejerete, le due trappole. Tutto con me, con me la cosa, ma non toccare la Fiorellita, come puoi pensarci? Stavo per crederci», ha detto.

Allo stesso modo, per il conduttore di Amor y Fuego, Aldo Miyashiro ha deciso di prendere una faccia anche per il suo ex giornalista perché in futuro potrebbe avere una relazione con lei, se Érika Villalobos decidesse di non perdonarlo per l’infedeltà che ha commesso.

«L’altro sta facendo TikTok, facendo una caccia con l’essere la trappola. E l’altro esce ancora per difenderlo, qui ognuno salva la propria pelle. Sapete cosa penso, che se non torna con Erika ottiene la trappola, è così che l’ho percepita», ha aggiunto.

Gigi Mitre ha anche sottolineato che quando ha sentito le prime dichiarazioni fatte da Aldo Miyashiro, in cui si è scusato con la moglie e ha ammesso il suo errore, ha quasi creduto di essere davvero dispiaciuto, ma quando ha menzionato il suo amante ha rovinato tutto.

«Credo che stia soffrendo, ma non so se il suo pentimento sia sincero o sia perché lo amavano. Cosa sarebbe successo se non lo avessero mai amato? Quella relazione sarebbe continuata? Non lo sapremo mai. Non so se sia stato costretto a sentirsi in colpa», ha detto.

In un altro momento, il conduttore televisivo ha indicato che Aldo Miyashiro non pensava a sua moglie quando era infedele. «Non si è messa nei panni e nella gonna della sua famiglia, e ha difeso quello che non dovrebbe nemmeno menzionare, che si difende», ha aggiunto.

fromApiCustomEmbed{“config”:{“contentUrl”:”https://cdn.jwplayer.com/videos/hpC8EOd2-XEya6GhY.mp4″,”description”:”Il pilota di Amor y Fuego ha interrogato Aldo Miyashiro per essere uscito a difendere Fiorella Retiz nella sua dichiarazione.”,”duration”:”P0Y0M0DT0H0M308S”,”mediaId”:”hpC8EOd2″,”name”:”Rodrigo González indignado con Aldo Miyashiro por defender a Fiorella Retiz: “¿Cómo se te ocurre?” (Video: Willax)”,”playerId”:”0CbwP3Zb”,”thumbnailUrl”:”https://cdn.jwplayer.com/v2/media/hpC8EOd2/poster.jpg?width=720″,”uploadDate”:”2022-04-21T22:29:28.000Z”},”id”:”hpC8EOd2″,”url”:”https://dmogdnijql5p4.cloudfront.net”}

NON VUOI CHE VENGA LICENZIATO DA AMERICA TV

«Accetteresti che vengano licenziati loro due? Gigi Mitre ha chiesto a Rodrigo González, che ha detto che non avrebbe mai potuto desiderare che qualcuno rimanesse senza un lavoro, sapendo che una famiglia poteva essere lasciata senza sostentamento.

«Non sarei in grado di dire qualcosa pubblicamente che lascerebbe una famiglia senza lavoro e senza sostegno, ma quello che penso è che quello che cerco sempre, perché da quando sono nato appartengo alle minoranze, è che c’è uguaglianza», ha detto.

«Non puoi afferrare da una parte e far fuori due donne perché hanno tradito il marito e quella che tradisce la moglie non può apparire come se nulla fosse successo», ha detto.

CONTINUA A LEGGERE:

Daniela Darcourt ha festeggiato il suo compleanno con Tito Nieves, Group 5, Bacanos e altri artisti

Aldo Miyashiro: si è scusato con Érika Villalobos e ha chiesto di smettere di attaccare Fiorella Retiz

Kerem Bürsin e la sua reazione quando gli è stato chiesto di Stephanie Cayo

Sé el primero en comentar en"Rodrigo González indignato con Aldo Miyashiro per aver difeso Fiorella Retiz: «Come la pensi?»"

Dejá un comentario

Tu dirección de Correo Electrónico no será compartida


*