La figura della Premier League che ha segnato un gran gol e ha mostrato il suo fanatismo per il River Plate

Miguel Almiron #24 of Newcastle United celebrates his goal in the crowd to make the score 1- 0 in ,  on 4/20/2022. (Photo by Mark Cosgrove/News Images/Sipa USA)No Use Germany.
Miguel Almiron #24 of Newcastle United celebrates his goal in the crowd to make the score 1- 0 in , on 4/20/2022. (Photo by Mark Cosgrove/News Images/Sipa USA)No Use Germany. (News Images/)

A causa della data in sospeso 30 della Premier League, il Newcastle è diventato forte contro il Crystal Palace e ha vinto 1-0 con un bel gol del centrocampista Miguel Almirón. Il paraguaiano, in piena euforia, si è tolto la maglia ed è corso a festeggiare con i suoi tifosi. Questa commedia ha scatenato il delirio dei fan del River Plate. Il motivo? Il tatuaggio che l’ex Lanús ha sulla scapola sinistra: lo scudo del milionario .

In media il primo tempo al St. James Park, che è emerso dall’accademia Cerro Porteño e che ha saputo brillare nel calcio argentino con la maglia del Lanús, ha approfittato di un buon passaggio in profondità di Bruno Guimarães per vincere a velocità pura e gambeta sul lato destro e con una squisita definizione inchiodare nell’angolo.

Il volantino 28enne, che è un appuntamento fisso in tutta la nazionale paraguaiana, è una delle figure principali della squadra guidata da Eddie Howe. Finora in questa stagione ha giocato 27 partite e questa è stata la sua prima conquista. Vale la pena ricordare che il suo tatuaggio, che mostra il suo amore per il club Núñez, ha rivoluzionato i social network e diversi sostenitori hanno chiesto il suo arrivo; qualcosa che oggi sarebbe una chimera a causa del suo prezzo elevato.

Non è la prima volta che il vincitore del torneo di Prima Divisione – il tour olimpico è stato dato proprio al Monumental, dopo essere stato la figura nella sconfitta 4-0 nella finale contro il San Lorenzo – e la Bicentennial Cup in Argentina strizza l’occhio al Millionario. Qualche tempo fa, in dialogo con Verus Radio del suo paese, ha riconosciuto che «Ho sempre voluto suonare al River. È uno dei miei grandi sogni. Quando ero a Lanús era più vicino, ma ora lo vedo un po’ più lontano. Non so se sarà fattibile». E poi, ha aggiunto: «Ho un obiettivo che è cercare di continuare a giocare in Europa e migliorare il calcio. Mi sto divertendo a Newcastle, mi restano altri due anni per il mio contratto. Non so cosa possa succedere in futuro».

fromApiImage{“_id”:”AESZGS7CBSPDCD4NR6AVDSANSQ”,”additional_properties”:{“countryId”:226,”fullSizeResizeUrl”:”/resizer/PZgIhH4zP1MKPJXmLGxlulnZ2Q8=/arc-anglerfish-arc2-prod-infobae/public/AESZGS7CBSPDCD4NR6AVDSANSQ.jpg”,”galleries”:[],”iptc_source”:”X03874″,”keywords”:[“Sports”,”Europe”],”mime_type”:”image/jpeg”,”originalName”:”http://content.reuters.com/auth-server/content/2022:newsml_UP1EI4K1HRNHI:1558431106/2022:binary_UP1EI4K1HRNHI-BASEIMAGE?token=JDMIqhhL6GtR07A7e9bto8ghFRNW6qHC81kIX5wuiTI=”,”originalUrl”:”https://cloudfront-us-east-1.images.arcpublishing.com/infobae/AESZGS7CBSPDCD4NR6AVDSANSQ.jpg”,”proxyUrl”:”/resizer/PZgIhH4zP1MKPJXmLGxlulnZ2Q8=/arc-anglerfish-arc2-prod-infobae/public/AESZGS7CBSPDCD4NR6AVDSANSQ.jpg”,”published”:true,”resizeUrl”:”/new-resizer/PZgIhH4zP1MKPJXmLGxlulnZ2Q8=/arc-anglerfish-arc2-prod-infobae/public/AESZGS7CBSPDCD4NR6AVDSANSQ.jpg”,”restricted”:false,”takenOn”:”2022-04-20T19:21:24Z”,”thumbnailResizeUrl”:”/new-resizer/m2evKOtn6Y0UEiGoX14CvZEvigM=/300×0/arc-anglerfish-arc2-prod-infobae/public/AESZGS7CBSPDCD4NR6AVDSANSQ.jpg”,”usage_instructions”:”FDCL”,”version”:1,”_id”:”WGK3GJQRBVCNTM3ZAMYMQW6XJI”,”comments”:[]},”address”:{“locality”:”NEWCASTLE”,”country_name”:”GBR”},”caption”:”Miguel Almirón es una de las principales figuras de la Premier League (REUTERS/Scott Heppell)”,”created_date”:”2022-04-20T19:21:35Z”,”credits”:{“affiliation”:[{“name”:”REUTERS”,”type”:”author”}],”by”:[{“name”:”SCOTT HEPPELL”,”type”:”author”}]},”distributor”:{“category”:”wires”,”mode”:”custom”,”name”:”Reuters”},”height”:2146,”last_updated_date”:”2022-04-20T19:21:36Z”,”licensable”:false,”owner”:{“id”:”infobae”},”slug”:”SOCCER-ENGLAND-NEW-CRY/REPORT”,”source”:{“name”:”REUTERS”,”source_id”:”http://content.reuters.com/auth-server/content/tag:reuters.com,2022:newsml_UP1EI4K1HRNHI:1558431106/tag:reuters.com,2022:binary_UP1EI4K1HRNHI-BASEIMAGE?token=JDMIqhhL6GtR07A7e9bto8ghFRNW6qHC81kIX5wuiTI=”,”source_type”:”wires”,”additional_properties”:{“editor”:”photo center”},”system”:”arc i/o”},”subtitle”:”Newcastle United v Crystal Palace”,”taxonomy”:{},”type”:”image”,”url”:”https://cloudfront-us-east-1.images.arcpublishing.com/infobae/AESZGS7CBSPDCD4NR6AVDSANSQ.jpg”,”version”:”0.10.3″,”width”:1635}

Tuttavia, ha anche lasciato la porta aperta per tornare nel club dove ha iniziato la sua carriera da professionista: «Tornare al Cerro Porteño sarebbe una cosa molto bella. Penso che ogni giocatore che lascia un club di cui è tifoso, voglia sempre tornare. Se torno in Paraguay, vorrei tornarci».

CONTINUA A LEGGERE:

Forte autocritica, perché ha fatto appello alla rotazione e al lamento per i feriti: 6 frasi da Gallardo dopo la sconfitta di River Plate con Workshops

La strana piroetta di Valoyes per il gol di Talleres contro il River Plate e la presa di posizione di Armani che ha attirato l”attenzione sul reti

La polemica tra Patricio Loustau e il VAR nel Talleres-River Plate: l’immagine che conferma che c’era una prigione a Paradela a Benavídez

Sé el primero en comentar en"La figura della Premier League che ha segnato un gran gol e ha mostrato il suo fanatismo per il River Plate"

Dejá un comentario

Tu dirección de Correo Electrónico no será compartida


*