John Jairo Mosquera: I tifosi dello Sporting Cristal lo hanno affrontato in albergo poco dopo la partita contro l'U. Católica per la Copa Libertadores

I tifosi dello Sporting Cristal hanno iniziato a perdere la pazienza con John Jairo Mosquera, l’attaccante che hanno portato per l’attuale stagione di Liga 1 e Copa Libertadores. Con grida e morbidezza, hanno ricevuto il colombiano a Santiago, dove affronteranno l’Universidad Católica per il Gruppo H della competizione internazionale.

Come si può vedere dalle immagini, che circolano sui social network, un gruppo di tifosi «celesti» ha affrontato il calciatore mentre entrava nell’hotel di concentramento in Cile. «Suda!» , hanno chiesto con rabbia. Immediatamente, gli ex milionari hanno interrotto il suo viaggio e hanno risposto.

Dopo ciò, la situazione è diventata molto calda. John Jairo Mosquera era molto a disagio con la scena e ha dovuto essere supportato dal personale di sicurezza del distretto per non perdere i documenti. Puoi persino vedere il suo partner Omar Merlo che lo spinge nella porta.

«Devi vincere martedì, dannazione!» , hanno rilasciato più tardi. Va notato che non tutti i presenti erano favorevoli a questo «attacco» contro John Jairo Mosquera. «Non creare problemi», si sente dire un tifoso dello Sporting Cristal.

John Jairo Mosquera è stato pesantemente criticato per la sua scarsa prestazione nella guida dei «bajopontinos». Il ‘cafetero’ non riesce ancora a segnare nel 2022, nonostante sia arrivato come nuova carta del gol dopo il non ritorno di Emanuel Herrera, amato attaccante argentino per i tifosi dei «celesti».

Il 34enne ha avuto 4 partite con lo Sporting Cristal (1 iniziale e 3 in sostituzione). Ha subito un infortunio e non c’era per la partita contro il Flamengo a Lima (0-2). Ma ora ha viaggiato con la squadra per lo scontro con l’Universidad Católica.

Quando avrà luogo questo incontro? Bene, questo martedì 12 aprile allo stadio San Carlos de Apoquindo per il secondo appuntamento del Gruppo H della Copa Libertadores 2022. Il duello inizierà alle 17:15 in Perù (19:15 in Cile).

Sé el primero en comentar en"John Jairo Mosquera: I tifosi dello Sporting Cristal lo hanno affrontato in albergo poco dopo la partita contro l'U. Católica per la Copa Libertadores"

Dejá un comentario

Tu dirección de Correo Electrónico no será compartida


*