Carlos Grados sul trionfo contro Cristal: «Siamo diventati molto compatti e forti sopra»

César Vallejo ha sconfitto lo Sporting Cristal venerdì scorso nella città di Trujillo in una partita corrispondente alla data 9 della Liga 1 Betsson. I gol del cast ‘poeta’ erano di: Yorleys Mena e Beto Da Silva, che hanno guidato la loro squadra per ottenere i tre punti, nonostante abbiano concluso la partita con due vittime derivanti dalle espulsioni di Mena e Renzo Gárces.

Infobae ha chiamato il portiere di Cesar Vallejo, Carlos Grados , per darci la sua opinione dopo aver raggiunto questo importante trionfo che lo pone al sesto posto con 14 punti, sei unità dietro il leader Deportivo Municipal.

«Penso che la chiave per portare avanti la partita, date le circostanze delle espulsioni, sia stato il sacrificio dei miei compagni di squadra e quanto siamo stati in grado di difendere e neutralizzare i loro attacchi e attacchi dai loro volantini che hanno sempre raggiunto l’area. Siamo diventati molto compatti e forti sopra», ha detto Carlos Grados in esclusiva a Infobae.

A sua volta, abbiamo chiesto a Carlos Grados delle indicazioni del professor José Del Solar prima e all’intervallo della partita contro Lo Sporting Cristal. ‘Chemo’ ci ha parlato molto chiaramente, ci ha detto che non potevamo perdere questa partita perché, se quelli dall’alto non ci hanno distanziato, a parte il fatto che cristal ha incasinato tutti e quando lo fanno è difficile abbatterli in seguito. Ci ha detto di essere il più compatti possibile, che avremo per gli spazi che lasceranno, i contrattacchi e lì finiremo la partita», ha aggiunto il portiere di César Vallejo a questo media.

Grados ha confessato che l’eliminazione contro l’Olimpia dalla Fase 1 della Copa Libertadores ha influito un po’ sulle prestazioni di Cesar Vallejo in Liga 1. «Anche se è vero, siamo rimasti scioccati dall’eliminazione della Copa Libertadores e abbiamo avuto difficoltà a uscire da quel momento. L’abbiamo già lasciato alle spalle e siamo molto entusiasti di essere in grado di campionare e di poter fare un grande torneo. Che questa partita, Dio non voglia, è stata la spinta di cui avevamo bisogno per realizzare la qualità dei giocatori che abbiamo e che con convinzione possiamo ottenere ciò che vogliamo. Comunque, è ora che un campione esca a Trujillo», ha detto il portiere di Cesar Vallejo.

Tuttavia, Carlos Grados ha parlato della continuità che ha avuto in César Vallejo. «Grazie a Dio sto vivendo ciò che desideravo tanto fosse la continuità, ho attraversato un periodo molto felice della mia vita e penso che questo influenzi anche le mie prestazioni sportive. Spero di continuare così fino alla fine e contribuire con il mio granello di sabbia alla cosa più importante che è poter continuare ad aggiungere 3 per poter vincere la fase 1″, ha aggiunto.

Infine, il portiere di Vallejo ha parlato del prossimo rivale Melgar, dove si incontreranno ad Arequipa e ha dichiarato quanto segue: «Melgar per me insieme a Cristal sono le migliori squadre degli ultimi anni, stanno sempre combattendo il titolo e raggiungendo imprese internazionali. Da questa parte continuano a augurare loro il meglio nelle loro coppe internazionali. Dobbiamo affrontare un avversario duro, che è forte in casa e con la sua velocità dei suoi giocatori. Sarà una bella partita che sono sicuro, i tifosi potranno apprezzare. Andremo per i 3 punti fedeli al nostro modo di giocare a calcio», ha detto Carlos Grados a Infobae.

CONTINUA A LEGGERE

Classifica per la data 9 del torneo Apertura de la Liga 1

Kevin Peña e il suo enorme gol all’angolo per aprire le marcature in Deportivo Municipal vs Mannucci

Pedro Aquino è riapparso e ha fornito un assist nella vittoria americana per 6-0 contro Juarez under 20

Miguel Trauco è riapparso con Saint-Étienne in una sconfitta per 6-2 a Lorient che lo complica con la retrocessione

Sé el primero en comentar en"Carlos Grados sul trionfo contro Cristal: «Siamo diventati molto compatti e forti sopra»"

Dejá un comentario

Tu dirección de Correo Electrónico no será compartida


*